Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

oggi è :

Scuola di formazione: una esperienza unitaria di formazione in cui giovani e adulti di AC si ritrovano per crescere in spiritualità, umanità e identità associativa, sperimentando in modo concreto la ricchezza del dialogo tra le generazioni.

Percorso “Pietre vive”: un accompagnamento per educatori e aiuto educatori, in cui approfondire tematiche educative e associative.

Corso propedeutico per aiuto-educatori: un percorso di due anni offerto a coloro che iniziano il servizio educativo come occasione di discernimento sulla propria vocazione educativa; vengono approfondite tematiche legate all’educazione e ai cammini formativi dell’AC per le diverse fasce di età.

Formazione educatori: è l’espressione piena della scelta formativa dell’AC, in quanto offre occasioni in cui gli educatori possono crescere nella fede e nella competenza educativa, avendo come punti di riferimento la Parola di Dio e gli itinerari formativi dell’AC.

Tutor: è una figura dell’AC parrocchiale che accompagna il gruppo educatori offrendo loro sostegno, ascolto, consiglio, occasioni di riflessioni e stimoli sulla pratica educativa e sugli aspetti ad essa correlati; coltiva anche una relazione individuale con ogni educatore per un confronto personale.

LABORATORIO DELLA FORMAZIONE

laboratorio-della-formazionePROGETTO SITO AZIONE CATTOLICA FORLI’:
PARTE RELATIVA AL LABORATORIO DELLA FORMAZIONE
DESTINATARI: Adulti e educatori.
MENU: Unitari / Lab. formazione Il...
Letto da 1370

Iniziazione Cristiana 2016

Letto da 1201

Formazione su tecnologia e sessualità

formazione-su-tecnologia-e-sessualitaVIDEO: Video sexting – Exposed sub ita
Dov’è Gianni?
Sigla Viva Bratz (Bratz sigla apertura) FILM: Trust (Film su adescamento)
Letto da 799

Appuntamenti Consigliati